IN PRIMO PIANO

La conferenza stampa di fine anno del Presidente Gentiloni

Si è tenuta ieri, presso l’Auletta dei Gruppi parlamentari della Camera dei Deputati, la conferenza stampa di fine anno del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione della Stampa Parlamentare.

“Quest’anno – ha esordito Paolo Gentiloni – oltre ad essere una conferenza stampa di fine anno, questo appuntamento ha anche un significato particolare. L’obiettivo del mio governo di arrivare alla conclusione ordinata della legislatura è stato raggiunto. A qualcuno può sembrare una mania, una formula, ma c’è di mezzo la Costituzione e c’è di mezzo l’importanza di evitare interruzioni brusche della legislatura in un momento molto delicato in cui l’economia italiana e in generale la nostra società stava leccandosi le ferite. Pensate quanto sarebbe stato grave e devastante avere un’interruzione drammatica della legislatura in un momento in cui l’Italia stava riprendendo fiato e, in alcune aree, si stava rimettendo a correre”.

Conferenza stampa di fine anno del Presidente Paolo Gentiloni

You may also like
«Invece di ispirarsi a Corbyn, Grasso dovrebbe studiare Blair» – Il Foglio, 7 febbraio 2018
REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE: SI NO PERCHE’? – 26-27 settembre, sala del Consiglio comunale di Gradisca d’Isonzo (GO), ore 20.30. Incontri organizzati dalle Acli della provincia di Gorizia e dal circolo Acli di Gradisca d’Isonzo.
In fondo alla palude